immagine Carissimi amici e benefattori

Carissimi amici e benefattori

Carissimi amici e benefattori, vi raggiunga il mio più sentito grazie per tutto l’aiuto che in ogni giorno date alla Mensa Caritas di Tortolì. Si aggiunge al mio anche quello di tutti i volontari che ogni giorno offrono il loro tempo con dedizione e dei numerosi beneficiari.

Rimaniamo sorpresi per i gesti di stima e per la generosità con la quale esprimete la vostra attenzione verso chi vive momenti o periodi più o meno lunghi di necessità.

La mensa Caritas è un punto di riferimento per i bisognosi. Tutti conosciamo i mutamenti della nostra società; le crisi economiche, le difficoltà legate alla perdita del lavoro, le alterne fortune della vita, le crisi familiari. Quest’opera – la Mensa – non si è mai tirata indietro nell’assolvere la missione; infatti per 365 giorni all’anno serve pasti caldi (anche a domicilio). Oltre il pranzo assicuriamo ad alcuni anche la cena e pacchi alimentari.

Un grazie davvero a tante famiglie e comunità parrocchiali, comitati, associazioni che donano con generosità. Non vogliamo neppure dimenticare il grande apporto dato anche del Rotary Club per l’organizzazione della raccolta straordinaria, nel periodo di Natale, presso alcuni supermercati cittadini. Il vostro contributo è stato prezioso.

Anche il comune di Tortolì non è voluto mancare in questa gara di attenzione presso questo servizio, e lo ringraziamo.

Sperando, con l’aiuto del Signore, che la vostra generosità non venga mai meno per poter aiutare i nostri fratelli, cordialmente vi salutiamo e vi ringraziamo

Don Giorgio,
i volontari e i beneficiari della Mensa